testa-home

L’Officina Meccanica O.M.R. S.R.L., costituita nel 1987 dai fratelli Marco e Daniele Reggiani, opera nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi ed in particolare nel settore della fresatura e delle costruzioni meccaniche.

La O.M.R. S.R.L. svolge anche attività di produzione di particolari a disegno per conto terzi partendo dall’approvvigionamento dei materiali oppure con materiale fornito dal cliente in conto lavoro fino al trattamento superficiale ove richiesto eseguito da collaboratori esterni.

La varietà nella tipologia dei pezzi lavorati ha permesso all’azienda di accumulare negli anni esperienze in vari settori quali:

- Oleodinamica
- Packaging
- Imbottigliamento
- Sistemi di marcatura
- Macchine utensili

I materiali comunemente lavorati sono sia metallici, sia polimerici con particolare specializzazione per gli acciai inossidabili, le leghe in alluminio e in titanio.

La capacità di eseguire interventi e lavorazioni su particolari, anche di diverse dimensioni, è possibile grazie al selezionato parco macchine d’elevata affidabilità e precisione costituito da centri di lavoro a controllo numerico, torni, fresatrici, trapani.

I continui aggiornamenti tecnologici e professionali hanno consentito all’Azienda di mantenere un alto livello qualitativo dei pezzi prodotti e di soddisfare i propri clienti in tempi sempre più brevi.

L’Azienda dispone, inoltre, di una Workstation cad-cam.

L’officina si estende su un’area di circa 1400 metri quadrati, suddivisi tra reparto produttivo, magazzino e uffici.